L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Aprile 2022

L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Aprile 2022

ARIETE: Motivati dal cancro e dalla Luna essi vi indicano il cammino nonostante le contraddizioni che avete, vi aiuteranno a mettere ordine nel vostro percorso, soprattutto nei doveri, nel lavoro e nella famiglia. Per chi e’ libero, Mercurio vi aprirà nuove vie e nuovi incontri.


TORO: Le strade nuove che molti di voi stanno percorrendo, soprattutto nel settore lavorativo, cominciano a darvi soddisfazione, per altri di voi invece, nel settore sentimentale dovranno impegnarsi nel dialogo per mettere ordine nel rapporto a due o per definire ciò che vi trascinate da tempo, per i single, i tarocchi vi consigliano di non avere fretta.


GEMELLI: Molti di voi sono in questo inizio del mese accompagnati dalla voglia di agire, ma non sapete da dove iniziare, vi accompagnano eventi positivi, che vi aiuteranno a riorganizzarvi soprattutto nel settore lavorativo, migliorando poi anche in coppia limando errori già commessi,
invece i single sono ancora alla ricerca di storie poco impegnative.


CANCRO: Gli oracoli vedono nuovi progetti, per molti di voi alcuni chiuderanno situazioni non più idonee sia nel settore lavorativo che sentimentale questo vi permetterà di riorganizzarvi al meglio il futuro. Per i single invece, gli oracoli vi dicono di vivervi la vostra libertà assaporandola come un buon caffè, l’amore arriverà quando meno ve lo aspetterete.


LEONE: Questo mese vi porterà ad analizzarvi meglio, aiutandovi ha capire di concentrarvi sul settore lavorativo. Invece in amore i tarocchi vi vedono confusi e insoddisfatti delle scelte o decisione che avete preso in ambito sentimentale. Per i single gli oracoli vi consigliano di divertirvi e di non pensare a cose troppo serie.


VERGINE: I tarocchi vi vedono impegnati con sacrificio nei doveri, nel lavoro e nella famiglia. Nell’amore, siete troppo concentrati su voi stessi e poco concentrati nel rapporto a due, per i single, gli oracoli vi dicono di analizzarvi di più al fine di migliorare voi stessi ed eventuali relazioni.


BILANCIA: I tarocchi vi vedono pensierosi e non concreti nelle scelte o decisioni, non demordete, come già vi avevo detto, sono proprio le contraddizioni che vi aiuteranno a mettere ordine nel vostro percorso. Ascoltatevi così troverete la strada giusta sia per il lavoro che nel rapporto a due.


SCORPIONE: I tarocchi vi vedono ancora instabili, in amore vi donate poco, portandovi a commettere errori, portando avanti alcune storie affettive solo per abitudine che per altro. Saranno le donne in questo percorso a ribaltare situazioni nel dovere.


SAGITTARIO: Gli oracoli vi vedono davanti a novità e cambiamenti, pensati in positivo che riuscirete a superare molti ostacoli nel vostro percorso. In amore, per le coppie ci saranno cambiamenti con nuovi progetti e cambi di residenza. Per i single invece, avrete la possibilità di nuovi incontri e nuove passioni.


CAPRICORNO: Proposte e notizie nel settore burocratico, uscite di denaro improvvise. Nel lavoro dovrete accomodare o mediare in alcune situazioni un po’ scomode. In amore, per le coppie, molti di voi dovranno fare una scelta se interrompere o continuare questo percorso. Per i single, i tarocchi vi dicono di avere pazienza, ancora non è il momento per delle relazioni serie e durature.


ACQUARIO: Gli oracoli vedono buone nuove che vi rendono soddisfatti, pensate in positivo che lo stato di adattamento che avete vissuto sta finendo. I tarocchi vedono piccole contraddizioni nel settore affettivo che si risolveranno grazie al dialogo. Per i single, gli oracoli vi consigliano di spostarvi e di fare viaggi, così che possiate avere opportunità di nuovi incontri e nuove passioni.


PESCI: Siate più determinati nel portare avanti i vostri progetti, l’instabilità che vi accompagna non vi giova, sia nel settore lavorativo che sentimentale, pertanto gli oracoli vi consigliano di analizzarvi di più e di chiarire situazioni non ancora chiare soprattutto in coppia. Per i single, nuove amicizie senza impegno.

https://luanacartomanziaroma.it/

Last Updated on 8 Maggio 2022 by Redazione 2

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati