Genzano, in tanti al funerale di Franco Francesca alla chiesa centrale

Genzano, in tanti al funerale di Franco Francesca alla chiesa centrale

Genzano – Si è svolto oggi pomeriggio alle 15:30 nella chiesa centrale il funerale di Franco Francesca alla presenza di una grande folla di amici, la sua famiglia, la figlia Giuseppina che di recente lo aveva reso nonno, grazie alla nascita del piccolo Riccardo.

grafiche febbraio

Molti sono arrivati anche dai comuni vicini e da Aprilia, dove il cuoco genzanese era molto conosciuto per il suo ristorantino tra Ardea e Aprilia che gestiva da alcuni anni.

grafiche marzo 2022

Toccante il ricordo della figlia dal leggio che lo ha ricordato come un padre presente, altruista, pieno di estro e fantasia nel suo lavoro.

Il feretro del grande e apprezzato cuoco genzanese è stato poi trasportato dal carro funebre dell’agenzia Martinelli accompagnato dei familiari e molti amici al cimitero di Genzano dove sosterà per alcuni giorni prima della cremazione che avverrà prossimamente come da sua volontà e della sua famiglia.

I tanti amici presenti lo hanno ricordato come un ragazzo allegro di grande compagnia prima e un cameriere e cuoco molto apprezzato da adulto avendo lavorato in molti ristoranti della zona.

Last Updated on 5 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati