Marino ospiterà la 23^ edizione del Raduno Nazionale di Natura a Cavallo

Marino ospiterà la 23^ edizione del Raduno Nazionale di Natura a Cavallo

Marino si prepara ad accogliere un evento di grande rilievo nazionale: la 23^ edizione del Raduno Nazionale di Natura a Cavallo. L’evento è promosso dall’ASI (Associazione Sportiva Italiana) e dall’Associazione di turismo equestre NAC “Natura a Cavallo”. Si terrà nella Città di Marino nel 2025, a seguito della 22^ edizione che si è svolta a Matera e in Basilicata dal 25 al 28 aprile 2024.

Durante l’evento a Matera, il Vice Sindaco di Marino, Sabrina Minucci, ha ricevuto ufficialmente il testimone per ospitare la prossima edizione. Minucci ha espresso la sua gratitudine e il suo entusiasmo per la possibilità di organizzare questo raduno equestre di grande portata nel territorio di Marino.

“È davvero un grande piacere per la nostra Città ospitare un evento di portata nazionale e stiamo già lavorando per rendere unico questo appuntamento. Questo raduno equestre rappresenta un momento importante di condivisione sociale e ringrazio il Vicepresidente dell’ASI Emilio Minunzio per aver pensato a Marino e per averci dato la possibilità di mettere in risalto le bellezze del nostro territorio attraverso il turismo equestre, dove il cavallo rappresenta un punto di incontro tra l’uomo e la natura”, ha dichiarato Minucci.

L’evento sarà un’opportunità per valorizzare il territorio di Marino e promuovere il turismo equestre, mettendo in evidenza le bellezze naturali e paesaggistiche della zona. La Città di Marino si prepara quindi a diventare un punto di riferimento per gli appassionati di equitazione e di natura.

Autore MD

error: Tutti i diritti riservati