L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Febbraio 2022

L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Febbraio 2022

ARIETE: Attenzione alle scelte impulsive, evitate di decidere di istinto, il mese è positivo sotto il profilo delle novità. In amore, molti di voi si troveranno davanti a scelte importanti e necessarie per il miglioramento del vostro percorso. Per il lavoro ci saranno novità e miglioramenti. Agite sempre con cautela.
TORO: Più forti e coraggiosi vi vedono gli oracoli in questo annoi disordini vissuti non vi hanno agevolato. Ma gli oracoli vi vedono pronti a migliorare il vostro percorso. Nel lavoro nuove aperture e progetti.
In amore, molti di voi non sono pronti per una nuova relazione. Per i single avrete nuovi incontri ma dovrete prima analizzare e valutare la situazione, non buttati a capofitto. Ragionate.
GEMELLI: Dopo momenti bui, la fenice vi giuda, donandovi miglioramenti positivi, in voi stessi. In amore si ribalteranno molte situazioni, portando chiusure in alcune, per altri arriveranno buone nuove. Nel lavoro avrete la possibilità di mettere ordine dove vi renderete conto che non c’è.
CANCRO: Siete guidati da Giove e Marte, vi aiutano a spezzare via le apparenze donandovi forza e coraggio. Andrete dritti allo scopo e aiuterete chi ha bisogno di voi. In amore chiuderete storie che ormai non sono più rilevanti per voi. Nel lavoro mescolerete secondo Giove, situazioni nuove e vecchie, rinnovamenti.
LEONE: Buono il percorso, state seguendo con luce e saggezza le strade che avete messo voi stessi in piedi. In amore vi troverete davanti a delle scelte fatte con lucidità e decisione al fine di affrontare una chiusura che da tempo non avevate voluto accettare. Nel lavoro ci saranno cambiamenti positivi che vi aiuteranno a risolvere alcuni problemi tralasciati in passato.
VERGINE: Gli oracoli vedono miglioramenti in questo 2022, ci saranno situazioni vecchie da riordinare a causa della vostra noncuranza. In amore molti dovranno impegnarsi di più nel rapporto a due, altri vivranno rapporti liberi e relazioni più stabili nel settore. Nel lavoro, opzioni per nuove collaborazioni. La dea della fortuna vi regalerà buone opportunità.
BILANCIA: Anno interessante per i bilancini, vi permetterà di lavorare su voi stessi, permettendo di mettere ordine sul vostro percorso e di modificare ciò che più non vi aggrada. In amore, molti di voi stanno vivendo un rapporto stabile. Per le donne invece, gli oracoli vi consigliano di agire con saggezza. Nel lavoro rivoluzionerete il vostro percorso, modificando persone, cose e situazioni, aggiungendo ordine e regolarità.
SCORPIONE: Un anno all’insegna di ordine e cambiamenti. Dovete modificare i vostri metodi, troppo distanti vi vedono gli oracoli e poco attenti a ciò che vi circonda. In amore molti dovranno mettere ordine nel rapporto a due. Per altri invece ci sarà la possibilità di incontrare l’anima gemella. Nel lavoro siate più attenti.
SAGITTARIO: Avete autocontrollo, siete analitici e prudenti al fine di combattere per le cose giuste. In amore, per alcuni gli oracoli vi vedono poco affini nella comunicazione col vostro partner, per altri ci sono buone nuove che vi porterà incontri e nuovi amori. Nel lavoro ci sono ottime aperture nel vostro percorso di vita che sbloccheranno molte situazioni, mettendo ordine nel vostro futuro.
CAPRICORNO: Anno pieno di novità, dovete trovare coraggio nel risolvere situazioni che in passato non siete riusciti a chiarire. In amore molti di voi vivono sentimenti liberi, permettendovi di affrontare distacchi e cambiamenti. Nel lavoro, ci sono ancora molte contraddizioni. Ma grazie al vostro sapere e professionalità riuscirete a portare cambiamenti positivi
ACQUARIO: Gli oracoli vi consigliano di non essere frettolosi, dovete prima vedere i vostri obiettivi e ordinarli. Siete confusi, ma determinati. Ci saranno nuove partenze volute dalla sorte, che vi doneranno creatività e ispirazione. In amore, molti di voi avranno cambiamenti e nuovi incontri. Per altri invece sistemeranno situazioni già esistenti. Il settore è molto illuminato, vi donerà la possibilità di creare con giustizia, il metodo giusto per un rinnovamento sentendovi così liberi di esprimervi.
PESCI: Gli oracoli vedono un percorso un po’ freddo. Abbiate pazienza e le novità arriveranno presto.
In amore, essi consigliano il dialogo, evitando di imporvi con impulsività in maniera negativa. Nel lavoro, ci saranno nuove opportunità e nuovi incarichi.

Luana

Last Updated on 27 Febbraio 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati