L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Maggio 2022

L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Maggio 2022

ARIETE: Abbiate pazienza sull’attuale confusione che vi accompagna. Molti di voi si troveranno davanti a delle scelte correlate al dovere(lavoro/famiglia). Gli oracoli vi consigliano di valutare scelte e decisioni per portare dei cambiamenti positivi in entrambi i settori. In amore, per le coppie possibili miglioramenti per coloro che mediando e ragionando potranno far rinascere il loro rapporto. Per altri, possibili allontanamenti e distacchi. Per i single novità.


TORO: Buone notizie vi regalerà Mercurio aiutandovi a rimettere ordine nel vostro percorso. Nel lavoro, molti di voi riusciranno in questo mese a riorganizzare alcuni progetti nel settore. Per le coppie, gli oracoli vedono ancora contrasti nel dialogo e nella comprensione, per i single nuovi incontri e nuove amicizie.


GEMELLI: Gli oracoli vi vedono accompagnati da contraddizioni e disordini ma sono solo pensieri, perché il percorso che affronterete in questo mese sarà molto positivo e vi aiuterà a portare i cambiamenti che vi siete prefissati. La Fenice vi accompagna in nuovi progetti lavorativi, alcuni chiuderanno situazioni non più idonee del passato. Per altri invece, l’evento di fortuna vi aiuterà a migliorare la situazione attuale. In amore, per coloro nel rapporto a due vivono situazioni poco serene, gli oracoli vi consigliano di riflettere al fine di affrontare scelte importanti con equilibrio e saggezza. Per i single gli oracoli vedono aperture e novità in questo mese che vi porteranno nuovi incontri, nuove emozioni che vi permetteranno di sentirvi di nuovo vivi.


CANCRO: Lo zenit vi guarda dall’alto guidandovi verso nuovi progetti nel settore lavorativo, la fortuna assiste gli audaci. Per le coppie, alcuni di voi vivono contraddizioni, gli oracoli vi consigliano il dialogo. Per altri dovrete prendere in considerazione un eventuale allontanamento. Per i single vige la voglia di divertirsi senza impegni importanti.


LEONE: Gli oracoli vi vedono più forti e pronti a rimettervi in gioco. Nel lavoro ci saranno
cambiamenti fortunati su situazioni ferme da tempo. In amore, per le coppie ci sono miglioramenti e nuovi progetti. Per i single ci saranno nuovi incontri e nuovi amori che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più.


VERGINE: In questo mese gli oracoli vi regaleranno l’opportunità di recuperare alcune situazioni difficili che state attraversando. Nel lavoro per molti di voi avranno l’opportunità di riorganizzare situazioni lavorative vecchie e nuove. Per le coppie, dovrete impegnarvi di più nel vostro rapporto al fine di evitare distacchi e allontanamenti. Per i single invece, gli oracoli dicono di evitare di mettere in piedi rapporti inutili, concentratevi su voi stessi e sul vostro equilibrio.


BILANCIA: Molti di voi siete accompagnati da uno stato di disordine emotivo, gli oracoli vi consigliano di analizzarvi di più al fine di migliorare voi stessi e il rapporto con gli altri. L’evento di fortuna vi giuda in nuove strade e nuovi progetti lavorativi. Per le coppie piccoli disordini da limare nel rapporto a due dovuti al poco dialogo, Venere è con voi, approfittatene. Per i single la situazione è ancora sospesa, non abbiate fretta ed evitate di fare errori che l’amore presto arriverà.


SCORPIONE: Buono questo percorso per coloro che si stanno rimettendo in gioco sia nel settore personale che professionale. Migliori movimenti nel settore lavorativo con nuove possibili collaborazioni. Per alcune coppie gli oracoli vedono possibili chiusure, per altre cambiamenti con futuri progetti. Per i single siete ancora alla ricerca dell’amore ma gli oracoli vi consigliano di vivervi solo il momento.


SAGITTARIO: Gli oracoli vedono cambiamenti e progetti. Giove vi accompagna dandovi forza ed equilibrio. Nel lavoro avrete cambiamenti e nuovi progetti. In amore gli oracoli vi vedono concreti e questo indica che non perderete tempo in situazioni inutili o sterili. Per i single ci sono novità.


CAPRICORNO: Gli oracoli vi vedono confusi con voi stessi e con chi vi circonda, questo non vi aiuta nel percorso che state attraversando. Nel lavoro evitate di appoggiarvi troppo a soci e collaboratori. In coppia potreste dare e ricevere di più. Per i single gli oracoli vi vedono sempre alla ricerca di nuove emozioni.


ACQUARIO: Il carro giuda il vostro percorso verso trionfi e cambiamenti nel settore lavorativo ed emotivo. Per le coppie aperture e progetti, per i single, strade aperte per nuovi amori e incontri.


PESCI: Il sole vi dona forza e capacità nell’affrontare novità e cambiamenti positivi per voi stessi e per il settore lavorativo. In amore per molti di voi ci saranno nuovi amori e nuove passioni. Per altri dovranno impegnarsi per migliorare i rapporti già esistenti. Per i single novità e cambiamenti.

https://luanacartomanziaroma.it/

Last Updated on 8 Maggio 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati