L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Marzo 2022

L’Oroscopo degli oracoli di Luana – la rubrica mensile dedicata all’astrologia – Marzo 2022

ARIETE: Giove e Venere vi donano la possibilità di lavorare su voi stessi al fine di mettere ordine nel vostro percorso. Nel settore lavorativo dovete uscire allo scoperto, liberandovi da paure e isolamento, questo vi porterà ottimi cambiamenti. In amore, molti di voi troveranno il coraggio di imporsi e facendo così potreste migliorare il vostro rapporto. Per i single possibili nuovi incontri.

TORO: Gli oracoli, in questo percorso del mese, vi vedono impegnati in alcuni cambiamenti nello stato di isolamento interiore che state vivendo. Per il lavoro serve da parte vostra azione e coraggio, per altri si apriranno nuove vie. In amore, le donne tireranno fuori la grinta per ribaltare l’isolamento vissuto. Per i single gli oracoli vi consigliano ancora cautela. Per la coppia riflettete e godetevi il rapporto.

GEMELLI: L’impulsività non vi gioca e questo lo avete capito, molti dei vostri errori li state correggendo e altri eviterete di commetterli. Nel settore lavorativo sarete più concreti. Mercurio vi dona forza e trionfo su nuovi progetti. Per l’amore invece, molti di voi avranno l’opportunità di migliorare il rapporto a due. Per i single possibili nuove avventure nel settore.

CANCRO: Molti di voi stanno cercando di sistemare situazioni alquanto impegnative, però ci sono ancora parecchi intoppi in questo mese. Per il lavoro, Mercurio vi dona saggezza, vi porterà nuove idee e iniziative brillanti. In amore, in coppia siete ancora accompagnati dall’adattamento. Per i single ci saranno novità e nuove intese che vi porteranno verso un nuove strade d’amore.

LEONE: In questo mese gli oracoli vi consigliano di fare più attenzione al vostro stile di vita, evitate di sperperare denaro altrimenti il settore economico ne risentirà, impegni e doveri sono le vostre responsabilità. In amore, i rapporti già esistenti miglioreranno dialogando di più con il vostro compagno. Per i single sia in amore che in amicizia ci saranno nuovi incontri con persone di altre culture.

VERGINE: Governati da Mercurio, vi rende freddi e adattabili alle mille situazioni, questo vi rende molto intelligenti, ma gli oracoli vi vedono anche molto svogliati, dovete agire. In amore, molti sono usciti dall’isolamento e sono pronti a rimettersi in gioco, attraverso nuovi incontri e amicizie. Nel lavoro usate la testa, riflettete ed evitare di agire con impulsività, gli oracoli vi consigliano di fare meditazione e yoga.

BILANCIA: Questo mese vi porterà migliorie per mettere ordine su errori passati. Portate avanti i vostri progetti con coraggio, gli oracoli sono con voi. Vi aiuteranno ad avere meno incertezze e ad agire su nuovi progetti. In amore, sono le donne che si impegnano di più nei rapporti a due, gli oracoli vedono l’uomo più distratto, concentratevi su chi amate. Per i single, al momento concentrati nelle amicizie.

SCORPIONE: Questo mese gli oracoli vi vedono pungenti, questo non vi giova, riflettete prima di agire con chi vi circonda. Per il lavoro possibili nuove collaborazioni, che vi guideranno nel migliorare anche situazioni del passato. In amore, per chi è in coppia, gli oracoli vi consigliano di impegnarvi di più sul rapporto esistente. Per i single invece, avrete nuovi incontri che vi stimoleranno.

SAGITTARIO: Gli oracoli vi vedono più percettivi e analitici,percorrerete strade di ispirazione che vi permetteranno di rinnovarvi. Nel lavoro,accompagnati dalla fortuna, vi porterà a realizzazione alcuni progetti, sia vecchi che nuovi. In amore, per le coppie, gli oracoli prevedono dialoghi e chiarimenti. Per i single nuove amicizie, che potrebbero nel tempo diventare qualcosa di più.

CAPRICORNO: Questo mese vi aiuta a recuperare la luce che non avete avuto nei mesi scorsi. Nel settore lavorativo, siate più intraprendenti a troverete il coraggio di mettervi in gioco e a dimostrate le vostre capacità. In amore, molti di voi hanno situazioni poco stimolanti, gli oracoli vi consigliano di dialogare. Per altri invece si chiuderanno rapporti ormai trascinati nel tempo.

ACQUARIO: In questo mese siete pensierosi, gli oracoli vi dicono di avere più fiducia nelle vostre capacità,  migliorando così il vostro cammino nel settore lavorativo. In amore, le coppie devono concentrarsi sul rapporto, dedicando più tempo l’uno a l’altra. Per i single iniziano ad aprirsi le strade delle novità.

PESCI: Gli oracoli vi consigliano di mettere ordine in alcune situazioni che richiedono da parte vostra attenzione. Nel settore lavorativo compaiono delle iniziative inaspettate, ma fortunate, che vanno a sbloccare vecchie situazioni, portando così miglioramenti. In amore, nel rapporto a due, gli oracoli vi consigliano dialogo e chiarimenti. Per i single nuovi incontri e piccole trasgressioni.

CamScanner 01-18-2022 13.17

Last Updated on 7 Marzo 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati