Roma, Montecompatri, intervento su segnalazione di cani detenuti in pessime condizioni

Roma, Montecompatri, intervento su segnalazione di cani detenuti in pessime condizioni

Montecompatri – “Gli animali feriti e con ferire necrotiche già invase da vermi della putrefazione hanno immediatamente messo in allarme i nostri operatori.

Alla luce di quanto constatato le guardie Norsaa hanno avvertito la Asl Rm6 veterinaria e la Polizia Locale i quali prontamente, con estrema attenzione e professionalità hanno congiuntamente raggiunto il posto ed effettuato le verifiche di rito.

grafiche febbraio

La visita degli animali effettuata dal medico veterinario ASL Rm6, persona attenta e scrupolosa, ha messo in evidenza il problema effettuando immediatamente una diagnosi, le risultanze hanno permesso a tutte e tre le forze intervenute: Polizia Locale, Asl Rm6 e Norsaa Guardia Zoofile di porre gli animali sotto sequestro giudiziario e agli animali di essere immediatamente condotti presso la struttura sanitaria per essere sottoposti a terapia.

grafiche marzo 2022

Denunciato per maltrattamento di animali art. 544ter C.P. e abbandono di animali, Art. 727 C.P. ,il proprietario.

Un’operazione congiunta che ha visto lavorare in sinergia e sintonia tre forze diverse con un unico pensiero e sensibilità verso la sofferenza degli animali. Grazie.”

Così nel post su Facebook la Guardia Zoofila Ambientale N.O.R.S.A.A. Nucleo Operativo Reati Sugli Animali e l’Ambiente.

Last Updated on 6 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati