Albano, Borelli: “Risse per strada in centro, se serve misure drastiche”

Albano, Borelli: “Risse per strada in centro, se serve misure drastiche”

Brutte, le immagini che mi sono arrivate stasera sul cellulare! Sono stato avvertito di risse in pieno centro e altri episodi poco edificanti” scrive sui social il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli.

Ringrazio le Forze dell’Ordine presenti per l’intervento sul posto e il ripristino dell’ordine ed esprimo vicinanza a chi è stato vittima di comportamenti balordi che non hanno nulla a che vedere con il senso civico della nostra comunità“.

Nelle prossime ore” annuncia Borelli con i miei collaboratori e tutti i responsabili dell’ordine pubblico valuteremo il da farsi e, se occorrerà, applicherò anche misure drastiche“.

Non possiamo permettere che questi giorni già così complicati, diventino impraticabili per i cittadini che vogliono passeggiare in città, perché soggetti violenti e frustrati trasformano le nostre strade in ring“.

I video e le immagini della sorveglianza comunale sono al vaglio delle Forze dell’Ordine” conclude Borelli, “mi auguro che i responsabili siano individuati e vengano puniti“.

Last Updated on 11 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Albano, Borelli: “Risse per strada in centro, se serve misure drastiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati