Marino, modifiche alla viabilità cittadina per allaccio nuova utenza

Marino, modifiche alla viabilità cittadina per allaccio nuova utenza

Marino – L’Amministrazione comunale comunica alla cittadinanza l’adozione dell’Ordinanza n°101 del 29/04/2024, che prevede modifiche temporanee alla viabilità al fine di consentire l’allaccio di una nuova utenza. Le misure straordinarie saranno in vigore nei giorni giovedì 2 e venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 7:00 alle ore 17:00, e comunque fino al termine dei lavori.

Le modifiche alla viabilità riguardano principalmente Via Cola di Rienzo, dove si concentreranno le operazioni per l’allaccio della nuova utenza. Di seguito, le disposizioni previste dall’ordinanza:

  • Divieto di transito in Via Cola di Rienzo, ad eccezione dei residenti che potranno accedere alla zona interessata dai lavori.
  • Divieto di sosta su entrambi i lati di Via Cola di Rienzo, con istituzione di una zona di rimozione, situata all’altezza del civico 11 e nel tratto coinvolto dalle attività di allaccio.

Si invitano pertanto i residenti e gli automobilisti a rispettare scrupolosamente le disposizioni dell’ordinanza al fine di garantire il regolare svolgimento delle operazioni e la sicurezza sulle strade interessate. Si prega inoltre di prestare attenzione ai segnali di divieto e alle indicazioni del personale addetto alla regolamentazione del traffico.

Si invitano, inoltre, i cittadini interessati a consultare il sito web del Comune o a contattare gli uffici competenti per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti la viabilità durante il periodo indicato.

Per consultare la notizia completa e la relativa ordinanza clicca QUI

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 30 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati