Harmony Progress: la nuova era dell’antiaging

Harmony Progress: la nuova era dell’antiaging

Intervistiamo il Dott. Paolo Tramontano, fondatore di “Studio T Farma” e “Harmony Progress”, aziende che operano sin dalla loro costituzione nella Alta formazione sia nell’ambito dell’Estetica Professionale che della Medicina Estetica Rigenerativa.

Il Dott. Paolo Tramontano è docente a contratto all’Università “La Sapienza” di Roma per il Master di II° livello “Sostanze Organiche Naturali” e per il Master di II° livello “I Manager chiave nell’azienda nutraceutica e cosmeceutica” e Docente a contratto all’UNICAM – Università di Camerino per il Master di II° livello “Scienze dei Prodotti Cosmetici e Dermatologici”. Inoltre è titolare del brevetto RM2013A000200 in associazione con l’Università di Cagliari e “La Sapienza” di Roma.

Ancora, è un famoso imprenditore nel settore Cosmetico e di dispositivi medici, oltre che consulente presso numerose aziende in ambito estetico.

Dottor Tramontano di cosa si occupa Harmony Progress?
La continua e incessante ricerca di nuove soluzioni alle crescenti esigenze di ‘Apparire’, oltre che di ‘Essere’, è la nostra norma di comportamento.
Diamo risposte a problemi fino a ieri considerati irrisolvibili, combinando con sapienza elementi già esistenti in natura, fitoestratti e nuove entità chimiche, per dare vita a qualcosa di semplicemente nuovo, funzionale e sicuro.
Harmony Progress si occupa di Estetica funzionale, con risultati immediati, visibili e concreti fin dalla prima applicazione del prodotto, e di Estetica rigenerativa, ossia un’estetica che rallenta i processi d’invecchiamento di degenerazione cutanea senza modificare i tratti somatici
“.

Qual è la vostra missione?
Operare nel settore dell’estetica medica significa comprendere fino in fondo le inquietudini e i disagi che l’essere umano, in particolare la donna, ha nei confronti del proprio aspetto.
Il nostro punto di forza è la produzione interna, la quale ci permette una continua innovazione basata su una costante ricerca di nuove soluzioni nel mondo dell’estetica con l’obiettivo di offrire SEMPRE prodotti sicuri, efficaci e dai risultati concreti e misurabili“.

Cosa suggerisce a tutte le estetiste o a tutti coloro che lavorano nel mondo dell’estetica?
Innanzitutto di lavorare con un’etica professionale. L’estetica non fa miracoli, l’estetista non ha la bacchetta magica, ma il vero professionista sa cogliere l’inquietudine del suo cliente verso il proprio aspetto conducendolo all’accettazione di se stesso favorendo così, il percorso di autostima, condizione determinante per la sua realizzazione.
È molto importante fare corsi di aggiornamento, in programma nel 2021 il corso Ame (assistente medico estetico) e il corso in scienze estetiche e manageriali per imparare a fare impresa.
Invito gli addetti del settore a provare i nostri prodotti e a richiedere la visita di un nostro consulente di zona che vi farà conoscere l’impiego e l’utilità
“.

Harmony Castle, brand di Harmony Progress, rappresenta il risultato di oltre 30 anni di esperienza nel settore estetico. Marchio dai colori dinamici e friendly, veste la nostra linea di prodotti cosmetici dalle caratteristiche: versatili, funzionali e soprattutto 100% Made in Italy.
Nei nostri laboratori possiamo vantare la creazione del primo peeling al mondo all’acido mandelico (anno 2002) e del primo peeling biorivitalizzante senza aghi (anno 2012)
“.

Per ulteriori informazioni, la sede della società è a Santa Palomba (Pomezia), al confine con i Castelli Romani e a circa 20 km dalla Capitale, in via Francesco Angelini 3, 00071 Pomezia (RM).

Consulente di zona: Antonella (Tel. 3202839577).

Last Updated on 11 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati