Albano, FdI: “Violenza e degrado, Amministrazione indolente. Non se ne può più!”

Albano, FdI: “Violenza e degrado, Amministrazione indolente. Non se ne può più!”

Tre risse in un pomeriggio: gravissimo e intollerabile quanto accaduto ieri ad Albano. Non vogliamo e non possiamo più essere testimoni di episodi di violenza come questi“. Lo dichiarano in una nota stampa i consiglieri di Fratelli d’Italia per Albano Roberto Cuccioletta, Massimo Ferrarini e Federica Nobilio.

“Sono anni che lamentiamo e denunciamo il degrado in cui versa la nostra città e le uniche risposte che abbiamo ricevuto sono che quello di Albano è un ‘degrado accettabile’. Sono anni che denunciamo la vendita indiscriminata di alcolici ai minori da parte dei minimarket di quartiere ubicati un po’ ovunque, uno dei quali chiuso nei giorni scorsi per aver ridotto in coma etilico una minore. Lo abbiamo denunciato più volte ma siamo rimasti sempre inascoltati“.

Non possiamo più accettare” proseguono i tre consiglieri di FdI Albanoche un padre di famiglia venga aggredito e mandato all’ospedale da parte di tre energumeni violenti nella piazza principale della nostra città, che un minore venga soccorso da una autoambulanza a Villa Doria per aver ingerito alcolici acquistati probabilmente dal solito ‘bangladino’ senza scrupoli e controlli“.

È giunto il momento che chi ha la responsabilità abbia il coraggio di assumersela fino in fondo a tutela dei cittadini, dei minori e di chi lavora onestamente nella nostra città. Non è più tollerabile che i cittadini paghino le conseguenze di una amministrazione indolente. Da parte nostra faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità, come cittadini e genitori principalmente e come consiglieri comunali, per far sì che Albano torni ad essere la Città che tutti noi desideriamo“.

Già da domani” concludono “metteremo in campo azioni precise in tal senso. Il tempo delle chiacchiere è finito“.

Last Updated on 11 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati