Frascati, Martina Sambucini ricevuta e omaggiata in Sala Consiliare

Frascati, Martina Sambucini ricevuta e omaggiata in Sala Consiliare

Dopo aver vinto Miss Italia 2020, Martina Sambucini ha avuto oggi l’invito ufficiale dal Comune di Frascati ed è stata ricevuta dall’Amministrazione nella Sala Consiliare.

A dare il benvenuto a Martina Sambucini, il vicesindaco di Frascati Claudio Gori.

Martina, bentornata a casa con la fascia di Miss Italia 2020 a nome di tutta la cittadinanza di Frascati. Sono emozionato per te, oggi è una grande soddisfazione per noi averti qui“.

Quest’anno” ha detto Patrizia Mirigliani, imprenditrice e organizzatrice di Miss Italiaha vinto una ragazza che mi piace particolarmente, perché rappresenta in pieno questo 2020: per un anno difficile c’era bisogno di una ragazza riflessiva e matura, che ha anche vissuto il Covid, che sa parlare ai giovani e che sa fare raccomandazioni ai giovani spiegando i rischi che si corrono, perché li ha vissuti sulla sua pelle. In bocca al lupo a Martina, che ci sta dando delle grandi soddisfazioni, e alla sua splendida famiglia“.

In un momento così difficile” ha commentato il senatore Bruno Astorrec’era particolare bisogno di una manifestazione che desse speranza, serenità e bellezza. Essere riusciti a fare, pur con tutte le limitazioni, questa edizione di Miss Italia, è stata una grande soddisfazione, come quella di avere una Miss Italia di Frascati, un diamante per il nostro territorio: oltre che bella, è estremamente intelligente“.

Non poteva esserci vittoria più bella per Frascati” ha detto la deputata Maria Spena. “Martina è una ragazza bellissima, l’ho sostenuta e votata perché la ritenevo la più completa di tutte. La bellezza, in lei, si unisce a una sensibilità che si percepisce già dalla movenza e dallo sguardo, e questo colpisce molto. Sono sicura che la vita di Martina sarà sempre colorata di rosa e d’oro“.

La vittoria di Martina è la ciliegina sulla torta dopo tanti anni di organizzazione di Miss Italia” così Mario Gori, delegato agli Eventi e al Turismo per Frascati. “Sono già al lavoro per una nuova vittoria nel prossimo anno. Martina non solo è bella, ma anche molto intelligente e seria. A lei faccio i migliori auguri per il futuro e un invito a rimanere sempre umile, ma non ho dubbi sul fatto che avrà un grande successo“.

Ultimo intervento, quello della splendida Miss Italia.
Sono emozionatissima e fiera di essere qui. Ringrazio tutti voi per le splendide parole e per l’accoglienza e tutta l’Amministrazione per aver organizzato l’evento nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo. Ringrazio anche Patrizia Mirigliani per la fiducia e spero di portare un messaggio positivo“.

Chiusura con un omaggio floreale e una targa celebrativa, consegnata a Martina Sambucini da Claudio Gori, con il seguente messaggio: “L’Amministrazione comunale si congratula con la concittadina Martina Sambucini per la vittoria del prestigioso titolo di Miss Italia 2020, augurandole una luminosa carriera“.

Last Updated on 11 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Frascati, Martina Sambucini ricevuta e omaggiata in Sala Consiliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati