Zagarolo, avviso di pagamento TARI, saldo anno 2021: tutte le riduzioni previste dal comune

Zagarolo, avviso di pagamento TARI, saldo anno 2021: tutte le riduzioni previste dal comune

Zagarolo – In queste settimane sta arrivando a tutti i contribuenti del Comune di Zagarolo l’avviso di pagamento TARI, precisamente il saldo dell’anno 2021. Sono previste le riduzioni della parte variabile sia per le utenze domestiche, sia per quelle non domestiche.

Riguardo la riduzione delle tariffe domestiche ci sarà una riduzione di 10€ a residente per i locali adibiti a uso domestico.

Per quanto riguarda la riduzione delle tariffe non domestiche ci sarà una riduzione del 20% per autorimesse e magazzini senza alcuna vendita diretta; una riduzione del 50% per alberghi senza ristorante; una riduzione del 60% per uffici, agenzie e studi professionali; una riduzione del 50% per negozi di abbigliamento, calzature, libreria, cartoleria, ferramenta e altri beni durevoli;

una riduzione del 20% per edicola, farmacia, tabaccaio e plurilicenze; una riduzione del 60% per attivià artigianali tipo botteghe: parrucchiere, barbiere, estetista; una riduzione del 100% per ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie e pub;- riduzione dell’80% per mense, birrerie e amburgherie;

una riduzione dell’80% per bar, caffè e pasticceria; e infine riduzione del 100% per ortofrutta, pescherie, fiori e piante, pizze al taglio. L’ultima rata di conguaglio potrà essere pagata entro il 30 Novembre 2021.

Gli uffici del CEP S.p.A, siti in Viale Della Stazione,10/A, restano a disposizione per eventuali chiarimenti. Gli orari di ricevimento pubblico, previo appuntamento, sono Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 17.30. Mercoledì dalle ore 09.00 alle 12.30.
I recapiti telefonici sono: Telefono 06 957 3334, Email [email protected], Pec [email protected]

Last Updated on 4 Dicembre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati