Monte Compatri, prevenzione e contrasto alla violenza di genere

Monte Compatri, prevenzione e contrasto alla violenza di genere

Monte Compatri – Il Comune è orgoglioso di ospitare l’incontro organizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri “Comuni in Rete – prevenire e contrastare la violenza di genere”. L’evento si svolgerà martedì 30 aprile 2024 dalle ore 10:00 alle 12:00 presso la Sala Consiliare Tinello Borghese.

L’incontro vede la partecipazione del Procuratore Antonio Amato, insieme ad altri esperti comunali e sovracomunali, per discutere un tema attuale e urgente: la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere. Questa iniziativa è parte di un tour itinerante mirato a favorire il dialogo e la consapevolezza su un argomento cruciale per il raggiungimento di una democrazia paritaria.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante evento. Sarà un’occasione per ascoltare gli interventi degli esperti, confrontarsi e approfondire una tematica che riguarda la sicurezza e il benessere della comunità. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che desiderano contribuire a creare una società più equa e giusta.

Autore MD

error: Tutti i diritti riservati