Velletri, doppio evento in Auditorium: incontro con Luca Bianchini e presentazione del programma di “Velletri Libris”

Velletri, doppio evento in Auditorium: incontro con Luca Bianchini e presentazione del programma di “Velletri Libris”

Velletri – In attesa di svelare il programma della sesta edizione di “Velletri Libris”, rassegna internazionale di letteratura organizzata dalla Mondadori Bookstore Velletri-Lariano-Genzano-Cisterna-Frascati in
collaborazione con la Fondazione De Cultura e Fondarc, è in programma una prima scoppiettante data di avvicinamento per venerdì 17 giugno.

studio legale giussani roma

Alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Casa delle Culture e della Musica, arriverà lo scrittore Luca Bianchini con il libro “Le mogli hanno sempre ragione” edito da Mondadori. Un volume simpatico e frizzante, ambientato nella estiva Polignano dove i colpi di scena sono all’ordine del giorno con le voci di paese, le avventure e le rivelazioni. Un elemento di novità nella narrativa dello scrittore torinese, tuttavia, risiede nel genere: il giallo.

grafiche aprile 2022

A seguire, gli organizzatori riveleranno le date della rassegna “Velletri Libris” che partirà il 3 luglio al Chiostro della Casa delle Culture. Un momento importante per conoscere gli importanti autori che saliranno sul palco dell’attesissima manifestazione letteraria.

Condividi

Autore F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati