Velletri, doppio evento in Auditorium: incontro con Luca Bianchini e presentazione del programma di “Velletri Libris”

Velletri, doppio evento in Auditorium: incontro con Luca Bianchini e presentazione del programma di “Velletri Libris”

Velletri – In attesa di svelare il programma della sesta edizione di “Velletri Libris”, rassegna internazionale di letteratura organizzata dalla Mondadori Bookstore Velletri-Lariano-Genzano-Cisterna-Frascati in
collaborazione con la Fondazione De Cultura e Fondarc, è in programma una prima scoppiettante data di avvicinamento per venerdì 17 giugno.

studio legale giussani roma

Alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Casa delle Culture e della Musica, arriverà lo scrittore Luca Bianchini con il libro “Le mogli hanno sempre ragione” edito da Mondadori. Un volume simpatico e frizzante, ambientato nella estiva Polignano dove i colpi di scena sono all’ordine del giorno con le voci di paese, le avventure e le rivelazioni. Un elemento di novità nella narrativa dello scrittore torinese, tuttavia, risiede nel genere: il giallo.

grafiche aprile 2022

A seguire, gli organizzatori riveleranno le date della rassegna “Velletri Libris” che partirà il 3 luglio al Chiostro della Casa delle Culture. Un momento importante per conoscere gli importanti autori che saliranno sul palco dell’attesissima manifestazione letteraria.

Last Updated on 13 Giugno 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati