San Cesareo, paura al casello, auto prende fuoco

San Cesareo, paura al casello, auto prende fuoco

San Cesareo – Sono stati dei lunghi momenti di paura quelli provati ieri pomeriggio dagli automobilisti, e dal personale a lavoro, presso il casello autostradale di San Cesareo.

Una delle auto in sosta ha infatti preso fuoco mentre il proprietario era in attesa di pagare il pedaggio. Nel giro di pochi attimi le fiamme hanno avvolto il mezzo divorandolo completamente.

Tra gli automobilisti presenti in quel momento anche il cantante Paolo Belli che si stava dirigendo a Labico per lo spettacolo che si è tenuto in serata.

Il cantante, volto noto del piccolo schermo con lo show di rai 1 Ballando Con Le Stelle presentato da Milly Carlucci, ha immortalato l’evolversi dell’incendio tramite due dirette sulla propria pagina Facebook. In una di esse dichiara di aver contattato i Vigili del Fuoco non appena ha visto levarsi le fiamme dal mezzo in sosta.

L’uomo alla guida dell’auto andata in fiamme è uscito illeso dal mezzo, il fuoco ha invece danneggiato una parte del casello autostradale.

Il denso fumo nero è stato visibile per tutta la zona circostante e nel tratto adiacente dell’autostrada Roma- Napoli fino a quando i Vigili del Fuoco non hanno domato le fiamme.

Last Updated on 30 Agosto 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati