Pallavolo Albano Albalonga, alla scoperta dell’Under-17 femminile di Pieri, Sarri e Agliocchi

Pallavolo Albano Albalonga, alla scoperta dell’Under-17 femminile di Pieri, Sarri e Agliocchi

L’Under-17 femminile è l’ennesima realtà che la Pallavolo Albano Albalonga propone sul territorio. Squadra molto varia a livello anagrafico (la più piccola classe 2007, la più grande classe 2002), che ha saputo trovare un equilibrio e un affiatamento, prima come come gruppo e poi come squadra, a testimonianza che il fulcro principale del lavoro è sempre il fattore umano.

Al centro ci sono loro: le ragazze. Esempio perfetto di come passione, abnegazione e volontà riescano a creare i presupposti per un futuro sportivo di livello. Ognuna di loro sa di dover lavorare molto tecnicamente, sia a livello individuale che di tattica di squadra, e si impegnano per costruire ogni giorno qualcosa in più, qualcosa che rimarrà nel tempo.

Il team sta affrontando due campionati, nei quali sono sotto età (Under-17 e Under-19), ma l’impegno si vede e i miglioramenti sono importanti. Nonostante il breve arco temporale che hanno trascorso in campo insieme, la soddisfazione dello staff (Emanuela Pieri, Claudia Sarri e Annamaria Agliocchi) è massima a tutti i livelli e i risultati, con questi presupposti, non tarderanno ad arrivare.

Ecco la rosa completa: Beatrice Ferrante, Victoria Bascone, Giulia Eramo, Benedetta De Simone, Valentina Di Sauro, Giulia Cavaterra, Nicoletta Pau, Sofia Giorgiani, Aurora Ilie, Angelica Ponzini, Michela Landolfi, Angelica Crocetta, Federica Giuliani, Melissa Petrocchi, Michela Marzano, Martina Lupelli.

Last Updated on 17 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati