San Cesareo, ultimati i lavori di copertura alla scuola dell’infanzia Colle del Noce

San Cesareo, ultimati i lavori di copertura alla scuola dell’infanzia Colle del Noce
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Sono terminati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso scolastico dell’infanzia Colle del Noce, a San Cesareo.

“L’intervento, iniziato durante le vacanze pasquali, fa parte della riqualificazione del patrimonio edilizio scolastico” dichiara il Sindaco di San Cesareo Alessandra Sabelli. “Un intervento necessario, e auspichiamo definitivo, per consentire agli alunni non solo di terminare l’anno scolastico più serenamente, ma soprattutto in vista del nuovo anno scolastico, in autunno, periodo in cui le precipitazioni tornano consistenti”.

“L’opera di sistemazione e messa in sicurezza della copertura della scuola di colle noce è stata realizzata anche grazie al contributo ricevuto con il bando Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020” spiega l’assessore all’Edilizia Scolastica Arianna Bellia. “Numerose le segnalazioni di infiltrazioni di acqua piovana pervenuteci, alle quali abbiamo dato una risposta concreta per risolvere definitivamente il problema, attraverso l’utilizzo di materiali innovativi”.

“Un intervento necessario” prosegue l’assessore Bellia “affinché i nostri bambini, già provati da un anno scolastico complesso, possano proseguire in sicurezza e dignitosamente il loro percorso scolastico e gli anni più belli della loro vita”.

Last Updated on 17 Maggio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati