Marino, un grande successo oggi per il corteo storico alla Sagra dell’uva e del vino [FOTO]

Marino, un grande successo oggi per il corteo storico alla Sagra dell’uva e del vino [FOTO]

Marino – In migliaia alla Sagra dell’ Uva e del Vino post lockdown, e col green pass.

Il corteo storico ha sfilato dalle 15.30 alle 16.30 in centro. Il principe Marco Antonio Colonna è stato interpretato dal giovane Mario Lanciotti di Marino, la principessa era Alice Caracci sempre una bella ragazza di Marino.

Le associazioni folcloristiche locali che hanno partecipato al Corteo e alla Sagra dell’Uva e del Vino sono stati: Arti e Costumi Marinesi, lo Storico Cantiere e lo Scudo di Lepanto con la partecipazione di lo Certame di Popoli, dei Musici Vulpes e degli sbandieratori Carbium Calvi dell’Umbria.

Per la sicurezza in campo: protezione civile, polizia locale, carabinieri e polizia di stato. Con il divieto di consumo di alcol all’esterno dei locali.

Ricevuti in comune dal sidaco Colizza e dalla sua giunta in aula consigliare poco fa i due giovani marinesi che hanno interpretato il principe e la principessa nel Corteo Storico.

Tra gli otto e le diecimila persone presenti in tutto il pomeriggio, spalmati e contingentati nei varchi di controllo alle aree della Sagra.

La distribuzione dell’uva in sacchetti ermetici chiusi, in vari stand, niente fontane che danno vino, solo la proiezione dei video delle precedenti edizioni in piazza Matteotti dove c’è la storica Fontana dei 4 Mori. Tutto nel rispetto delle normative sanitarie governative recenti.

Last Updated on 10 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati