Rocca Priora, pronti a riaprire in sicurezza la sede centrale dell’IC Duilio Cambellotti

Rocca Priora, pronti a riaprire in sicurezza la sede centrale dell’IC Duilio Cambellotti

Rocca Priora- Sono terminati, nei tempi previsti dalla tempistica progettuale, i lavori di adeguamento e messa in sicurezza del plesso scolastico di via della Pineta.

Per questo a partire dal prossimo lunedì 11 ottobre gli studenti e le studentesse potranno tornare nelle nuove aule e riprendere nella piena normalità le lezioni programmate che seguiranno da subito l’orario definitivo: 8:00-14:00.

Nella circolare dell’IC Duilio Cambellotti, che potete trovare alla fine dell’articolo, sono riportati tutti gli orari e i punti di accesso. “I lavori sono andati avanti grazie ad un grande lavoro di squadra tra l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo Duilio Cambellotti.

Abbiamo infatti lavorato in maniera sinergica per fare in modo di rispettare il cronoprogramma che avevamo definito e annunciato, per restituire alla popolazione scolastica spazi nuovi ed efficienti nel minor tempo possibile”, commenta l’Assessore ai lavori pubblici Claudio Fatelli.

“La Scuola che restituiremo ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze sarà un edificio restaurato con locali più adeguati e funzionali alle esigenze del personale scolastico. Il ringraziamento doveroso è rivolto ai nostri uffici comunali che, sotto la guida dell’Assessore Fatelli, ci hanno permesso di completare l’opera bei tempi previsti, dando la possibilità ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze di frequentare ambienti sempre più sicuri e confortevoli”, conclude la Sindaca Anna Gentili.

Last Updated on 10 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati