Marino, contratti per le fontanelle. Aggravio sulle casse comunali

Marino, contratti per le fontanelle. Aggravio sulle casse comunali

Marino – La recente decisione di ACEA di contrattualizzare le fontanelle pubbliche, prevede un aggravio sulle casse comunali e, dopo gli aumenti sulle utenze, non è ammissibile aggiungere ulteriori spese sul bilancio che andrebbero a colpire i cittadini.

Il Presidente di ANCI Lazio, Riccardo Varrone, ha chiesto di convocare con urgenza, la conferenza dei Sindaci per discutere sulla situazione e trovare insieme una soluzione.

grafiche aprile 2022

“Le fontanelle rappresentano da sempre un valore storico aggiunto e sono un segno distintivo irrinunciabile; basti pensare alla nostra famosissima ‘Fontana dei quattro Mori’ o alla fama dei ‘nasoni’ a Roma, conosciuti in tutto il mondo fin dai tempi più antichi – ha dichiarato il Sindaco Cecchi – Non possiamo permettere che questa decisione metta fine a questa tradizione a causa delle ingenti spese che andrebbero ad inficiare le casse comunali.

grafiche aprile 2022

Ringrazio il Presidente ANCI per il fattivo riscontro e sono pronto ad intervenire a tutela di questo importante, quanto storico, servizio”.

Last Updated on 19 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati