Genzano, è morto Stefano Paluzzi il titolare del ristorante Da Tittò

Genzano, è morto Stefano Paluzzi il titolare del ristorante Da Tittò

Genzano – E’ morto Stefano Paluzzi il titolare del ristorante Da Tittò, a Genzano, ristoratore conosciuto e apprezzato da tutti. Stefano aveva 61 anni e lascia due figli adolescenti maschio e femmina, la sorella Maura e la ex moglie.

È morto stamattina alle 10 al Sant’Eugenio a Roma dove era ricoverato da alcune settimane dopo un primo ricovero alla clinica Santa Lucia, sempre a Roma. Dopo una inesorabile malattia con cui combatteva da molti anni, che lo aveva colpito a livello neurologico.

grafiche aprile 2022

I genitori erano già morti da alcuni anni, gestiva la trattoria con la sorella Maura cuoca di grande qualità. Con la sua famiglia ha gestito dagli anni ’70 la storica trattoria da Tittó a picco sul lago in via di Perino nel centro storico genzanese.

grafiche aprile 2022

Il padre Giovambattista detto “TITTÓ” aprì insieme alla moglie Luciana anche la storica trattoria all’inizio di Genzano negli anni ’60, ora chiamata La Casina delle Rose prima di trasferire l’attività a picco sul lago dove stanno ora.

Il Funerale sarà giovedì alle ore 15:30 a Genzano chiesa centrale Santissima Trinità. Figlio di Giovambattista Paluzzi e Luciana Pesoli, sorella dell’ex sindaco Giancarlo Pesoli.

Questo il ricordo degli amici e degli altri ristoratori genzanesi: ” Un ragazzo prima e un uomo poi, solare, altruista, generoso, di grande compagnia, sempre pronto a collaborare, senza mai una rivalità, una perdita molto pesante per tutti”. 

Last Updated on 19 Aprile 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati