Discarica Albano, raccolte 2600 firme ma la battaglia continua

Continua la battaglia a suon di firme contro il riavvio della Discarica di Albano-Roncigliano, fortemente voluta dall’Associazione Salute Ambiente-Albano. “2600 firme non ci bastano, restiamo in prima linea, per strada, in messo alla gente, a chiedere giustizia” tuona la nota dell’associazione mandata su Facebook.

albano banchetti firme discarica

I prossimi banchetti verranno allestiti il sabato 26 giugno, dalle 10.30 alle 13.00 a Pomezia, via Orazio e domenica 27 giugno, stesso orario a Pomezia-Campo Ascolano, in via Dora Riparia. “Prosegue la raccolta firme, per rendere ancora più forte e corale la nostra richiesta! Presto comunicheremo le prossime date!”

L’associazione comunica anche che ha avviato una raccolta fondi straordinaria “per predisporre tutte le querele penali, i ricorsi giudiziari e le osservazioni tecniche che si renderanno necessarie a difendere Albano ed i Castelli Romani dal ministro Cingolani, da Manlio Cerroni e da Gianmario Baruchello”. I dati per la donazione sono disponibili sul loro post Facebook.

Last Updated on 25 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati