Ciampino, a settembre presentazione del libro bianco della Città

Ciampino, a settembre presentazione del libro bianco della Città

Ciampino – “A settembre verrà presentato il libro bianco della Città di Ciampino”. Lo dichiara il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.

Il libro bianco toccherà tutti gli aspetti della vita politica di Ciampino e racconterà, spiega il Sindaco, “gli ultimi 20 anni di attività amministrativa della Città. Dall’urbanistica e il piano regolatore irrealizzabile ai lavori pubblici, dalle grandi opere alla manutenzione. L’utilizzo delle risorse economiche, gli sprechi, il commercio, i rapporti con Ferrovie, i progetti pagati e mai realizzati, gli sconti sui terreni e il mancato recupero dell’evasione tributaria ed extra-tributaria”.

“La nostra intenzione” conclude Daniela Ballico “è quella di rendere edotti i cittadini delle cose che abbiamo scoperto riguardo la storia della nostra Città, le scelte incompiute dalle passate amministrazioni e il loro impatto su Ciampino. Su ogni questione irrisolta, su ogni spreco e sulla Ciampino incompiuta avanzeremo delle proposte e soluzioni coerenti con il programma elettorale”.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Ciampino, a settembre presentazione del libro bianco della Città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati