Zagarolo, Dario di Mattia nuovo comandante Polizia Locale

Zagarolo, Dario di Mattia nuovo comandante Polizia Locale

Zagarolo – Il 31 Dicembre si è insediato il nuovo Comandante della Polizia Locale di Zagarolo, Dario Di Mattia.
Un caloroso benvenuto da parte mia, della Giunta, dell’Amministrazione e dell’intero Consiglio comunale al nuovo Comandante, Dario Di Mattia – dichiara il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

Viabilità, ambiente, territorio, controllo: queste le criticità primarie da affrontare, coordinandosi con l’Amministrazione e gli uffici comunali. Sono sicura che la professionalità e le competenze del nuovo Comandante verranno messe a disposizione, in maniera trasparente e concreta, ai colleghi, alle altre forze di Polizia e a tutti i cittadini di Zagarolo.”

Un augurio di buon lavoro vada anche ai nuovi agenti di Polizia Locale che si sommeranno a quelli già in organico: una squadra pronta e motivata per Zagarolo. Buon lavoro a tutti!” conclude il sindaco.

Abbiamo finalmente reintegrato le figure mancanti nel Corpo della Polizia Locale, anche grazie alle assunzioni – conclude l’Assessore con delega alla Polizia Locale, Alessandra Ercoli.

Il nostro territorio chiede sicurezza pubblica urbana: potremmo centrare questo obiettivo grazie ad una presenza costante dei nostri agenti e alla condivisione di informazioni tra il Comando e l’Amministrazione comunale. A Dario Di Mattia spetta un compito importante, da parte nostra garantiremo la massima collaborazione”.

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati