Roma, meccanico abusivo occupa locale Ater in zona Laurentina: denunciato dalla Polizia Locale

Roma, meccanico abusivo occupa locale Ater in zona Laurentina: denunciato dalla Polizia Locale

Meccanico abusivo denunciato dalla Polizia Locale per occupazione di locale Ater nella zona Laurentina

Roma – Un uomo italiano di 56 anni è stato costretto a congedarsi dall’attività abusiva di meccanico, improvvisata in un locale Ater destinato a sala condominiale nella zona Laurentina. La scoperta e la conseguente denuncia sono opera della Polizia Locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur.

Gli agenti hanno agito tempestivamente, ponendo sotto sequestro l’area e tutto il materiale trovato all’interno del locale. Quest’ultimo, abusivamente adibito a officina, ospitava una serie di rifiuti speciali, tra cui parti di motore, olii esausti, pneumatici, pezzi di ricambio e parti di veicoli da rottamare, oltre a vari strumenti da lavoro.

Oltre alla denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria per occupazione abusiva e violazione delle normative ambientali sul corretto smaltimento dei rifiuti, il 56enne è stato soggetto a sanzioni per circa 5 mila euro, a causa dell’attività non autorizzata.

Questa operazione della Polizia Locale testimonia l’impegno costante delle autorità nel contrastare le attività abusive che minano la legalità e l’ambiente, garantendo così la tutela dei diritti dei cittadini e il rispetto delle norme urbanistiche e ambientali.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 26 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati