Velletri, un’altra rapina di Rolex a danno di un anziano sulla via dei Laghi

Velletri, un’altra rapina di Rolex a danno di un anziano sulla via dei Laghi

È caccia alla coppia di criminali che, da alcune settimane, rubano e rapinano orologi di valore ai polsi di anziani uomini a Velletri. L’ultima rapina è avvenuta la settimana scorsa. E ancora un mese fa circa, in centro, un uomo anziano fu raggirato da una giovane e avvenente donna che nel tentativo di sedurlo e abbracciarlo gli aveva sottratto con destrezza il Rolex al polso, per poi allontanarsi a piedi.

giugno

Nel week end scorso altro colpo, stavolta una rapina con violenza, ai danni di un 85enne romano che con l’anziana moglie si era recato in un ristorante di via dei Laghi tra Nemi e Velletri a pranzo. All’atto di scendere dalla sua lussuosa macchina, l’anziano, che era seguito sicuramente dai ladri, è stato aggredito da una donna sui 40 anni, ben vestita e distinta, che lo ha bloccato al sedile guida e gli ha strappato il suo costoso orologio dal polso, per poi darsi alla fuga. Ad attendere la malfattrice, un uomo di mezza età a bordo di una utilitaria poco distante dal parcheggio del noto ristorante. I criminali sono poi fuggiti verso Roma.

Sono in corso le indagini da parte degli agenti di Polizia di Velletri, diretti dal vice questore Luca De Bellis, che si sono avvalsi oltre che delle testimonianze delle vittime anche delle videocamere di sorveglianza fornite dal comando della Polizia Locale di Rocca di Papa, che potrebbero dare indicazioni importanti al fine di acciuffare la coppia di rapinatori . Le forze dell’ordine invitano alla massima attenzione tutti coloro che usano portare al polso orologi di valore.

Last Updated on 21 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati