Il Tre dona il suo primo disco d’oro alla Città di Marino

Il Tre dona il suo primo disco d’oro alla Città di Marino

Ieri sera, alla Cavea del Parco della Pace di Cava dei Selci, il rapper Guido “Il Tre” Senia ha donato il suo primo disco d’oro alla Città di Marino. Il Sindaco, Carlo Colizza, ha voluto omaggiare il gesto d’affetto consegnando al rapper un’onorificenza cittadina.

giugno

“Il compito mi è particolarmente gradito perché si tratta di talento allo stato puro: Guido Senia, in arte “Il Tre”, giovane cantante Rap, la cui arte in brevissimo tempo è riuscita a far breccia nelle menti e nei cuori di tante ragazze e ragazzi. Un successo importante per il cantante di S.Maria delle Mole che nel giro di poco tempo ha conquistato ben due Dischi d’Oro e due Dischi Platino, affermandosi, con pieno diritto, sulla scena italiana del Rap e diventando un idolo per moltissimi giovani”. Questa è la dichiarazione del Sindaco su Facebook.

“rte e cultura popolare è un connubio da sempre vincente, una ricchezza che va promossa e incentivata per avere benefici effetti sociali sulle nuove generazioni troppo spesso emarginate o inascoltate dalla cultura tradizionale. Voglio, pertanto, augurare a Guido, il nostro “Tre”, un futuro sempre più luminoso in ambito musicale e personale. Stasera tutta la Città di Marino, con orgoglio, ha reso omaggio al suo giovane artista. Grazie Guido!”

Last Updated on 21 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati