Velletri inaugurata nella chiesa sconsacrata di via San Francesco 1 la mostra di ALMA, dal titolo “Gli enigmi di Alma”

Velletri inaugurata nella chiesa sconsacrata di via San Francesco 1 la mostra di ALMA, dal titolo “Gli enigmi di Alma”

Velletri – Il grande artista veliterno in arte ALMA, ha inaugurato la sua nuova mostra personale d’Arte.

luglio

Grande successo e apprezzamento, da parte di esperti e visitatori, all’inaugurazione della mostra “Gli enigmi di ALMA” di Alessio Mariani, questo il vero nome, per i suoi 20 anni di attività artistica e sensorialismo materico.

Le opere sono esposte numerose all’interno del sito storico una chiesa sconsacrata, da alcuni anni a disposizione per le mostre. Dopo i successi ottenuti negli ultimi tempi con le sue opere esposte in varie mostre collettive per l’Italia, Alessio Mariani torna con una nuova personale nella sua città, inaugurata ieri pomeriggio alle 18,00 presso lo stupendo sito storico in via S. Francesco 1, a Velletri, dove esporrà le sue opere fino al 22 di Agosto.

Durante l’inaugurazione ci sono stati vari momenti con presentazione dell’artista da parte della critica d’arte veliterna Ilenia Pennacchi, letture di poesie di Serena Squanquerillo, momenti di danza. Alla manifestazione erano presenti altri artisti tra i quali Sergio Gotti, José Van Roi D’Ali ed Ernesto Gualtieri.

Ospite anche la giornalista Rai Antonietta Di Vizia alla quale è stata data un’opera che metterà tra le altre importanti nel suo studio professionale.La mostra sarà aperta il pomeriggio dalle 17 alle 19,30 e su richiesta telefonica.

La manifestazione quasi per intero è stata ripresa dal ProdeFernando che, come al suo solito, caricherà a breve foto e video su FB e sul suo grande canale YouTube, oltre ad essere pubblicate su testate giornalistiche varie.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati