TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND DEI CASTELLI ROMANI

TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND DEI CASTELLI ROMANI

Torna l’appuntamento settimanale di “Info” con gli eventi del week-end ai Castelli Romani.

PRESENTAZIONE LIBRO “LE SORELLE TI”, ALBANO LAZIALE SABATO 14 MAGGIO

Sabato alle ore 10.30 presso l’Auditorium Castelli Romani di Albano ci terrà un laboratorio inclusivo, accessibile anche ai bambini sordi e alle loro famiglie poiché tradotto in LIS, che vedrà la presentazione del libro di Morena Mancinelli “Le sorelle Ti”. Una mattina di gioco e inclusione dedicata ai bambini. È gradita la prenotazione a [email protected]

MOSTRA COLLETTIVA D’ARTE “L’ATTESA”, ARICCIA SABATO 14 MAGGIO

Si inaugura sabato alle ore 16 presso le sale della Galleria Art Saloon di Ariccia la Mostra Collettiva “L’Attesa” che sarà aperta dal 14 al 28 maggio. Numerosi artisti parteciperanno all’iniziativa con tempi sulla immobilità o sul movimento e su cosa succede quando aspettiamo.


PRESENTAZIONE LIBRO “UN AMORE PARTIGIANO”, GENZANO SABATO 14 MAGGIO

Il Bookstore di Corso Gramsci sabato alle ore 18 ospiterà Iole Mancini e Concetto Vecchio che presenteranno il libro “Un amore partigiano”. Evento da non perdere anche per ascoltare la viva voce della Resistenza rappresentata dalla Mancini, oggi 102enne. Ingresso libero.

grafiche aprile 2022

SPETTACOLO TEATRALE “PANNI SPORCHI”, CASTEL GANDOLFO SABATO 14 MAGGIO

Sabato alle ore 21 presso il Teatro Sala Petrolini andrà in scena lo spettacolo “Panni Sporchi” scritto da Marco Paoli nel 2016 e rappresentato per la prima volta nel 2020.

SPETTACOLO TEATRALE “SOTTO LO STESSO TETTO”, ROCCA PRIORA SABATO 14 E DOMENICA 15 MAGGIO

Sabato alle 21 e domenica alle 17.30 al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora andrà in scena lo spettacolo “Sotto lo stesso tetto”. Il costo del biglietto è 15 euro interno e 12 euro per il ridotto. Per informazioni e prenotazioni: 3489294368-06866756744; www.teatrocomunalelefontanacce.it .

ESCURSIONE GUIDATA. LA VIA APPIA ANTICA A PIEDI- SULLE ORME DI ORAZIO, ARICCIA DOMENICA 15 MAGGIO

Il secondo appuntamento di primavera-estate dal tema “L’Ariccia delle Meraviglie” a cura di Maria Cristina Vincenti, che guiderà il gruppo, si svolgerà sul tracciato della Via Appia Antica XVI miglio di Ariccia. L’appuntamento (previa prenotazione max 25 persone) è in Piazza di Corte ad Ariccia alle ore 10.00. Si tratta di una escursione che non presta difficoltà adatta a tutti, consigliato abbigliamento da trekking, acqua e snack. Per informazioni e prenotazioni: Maria Cristina Vincenti [email protected] tel. 3883636502

Last Updated on 13 Maggio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati