Sport: ad Ariccia il turno play off del campionato nazionale di serie B di calcio a 5

Sport: ad Ariccia il turno play off del campionato nazionale di serie B di calcio a 5

Ariccia – Si è svolto ieri al Palakilgour il primo turno dei play off del campionato nazionale di Serie B di Calcio a 5. In campo la squadra di casa, Ariccia Cioli C5 e l’Alma Salerno C5.

Il calcio d’inizio della partita è stato affidato al sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli presente alla manifestazione insieme al consigliere delegato allo sport Danilo Costantini, al Presidente del consiglio Michele Filosofi, alla consigliera delegata ai rapporti con le Associazioni Anita Luciano, alla consigliera delegata alle scuole Irene Falcone e alla direzione dell’Asd Cioli C5. Staccoli, nell’occasione, ci ha tenuto a ringraziare la società, per il lavoro svolto negli anni ed i tifosi per la partecipazione calorosa e a congratularsi con mister Rosigha e gli atleti presenti, delle diverse categorie, per i risultati raggiunti.

grafiche aprile 2022

“L’esperienza della Famiglia Cioli e di Luca Cioli, che opera nel Futsal e nella valorizzazione dei giovani talenti, è viva e forte da oltre 30 anni, e quest’ anno si arricchisce dell’ esperienza e della professionalità di un imprenditore di successo nonché’ amico carissimo, il presidente Alberto Ramacci – è quanto ha dichiarato la consigliera Anita Luciano. “La passione per il mondo del Futsal ha dato origine a moltissimi riconoscimenti nei vari settori giovanili e professionali e la società, grazie ai molti giovani che ne vestono i colori , è da anni un punto di riferimento a livello Nazionale ed ha una grande capacità di valorizzare al meglio le giovani promesse che si affacciano a questa disciplina. La Cioli calcio a 5 vanta nella provincia di Roma e nei Castelli Romani circa 300 tesserati, distribuiti nella varie categorie , ed è un partner affidabile per i genitori e le famiglie che vedono i loro figli crescere in un ambiente sano, tradizionale e affidati ad allenatori professionali e tecnici altamente qualificati”.

studio legale giussani roma

Parole condivise dal consiglere delegato allo Sport Danilo Costantini: “L’amministrazione comunale è grata dell’impegno che l’Asd Cioli svolge ad Ariccia, portando la nostra città a livelli altissimi. Non è solo una questione di prestigio, è anche una questione di arricchimento dei nostri ragazzi, di socializzazione, di crescita. Come amministrazione supportiamo al massimo tutte le società e le associazioni sportive che operano sul nostro territorio e l’evento di oggi ci rende particolarmente orgogliosi del lavoro che è stato fatto in questi anni per quanto riguarda lo sport, gli impianti e i progetti ad esso attinenti. Faccio le congratulazioni, anche a nome del Sindaco Staccoli, ai giocatori, a Mister Rosinha e alla dirigenza dell’ASD Cioli C5 per questo importante traguardo raggiunto augurandomi che si possa continuare su questa strada anche con altri sport orgogliosi del lavoro che è stato fatto in questi anni per quanto riguarda lo sport, gli impianti e i progetti ad esso attinenti. Faccio le congratulazioni, ha concluso Costantintini,anche a nome del Sindaco Staccoli, ai giocatori e alla dirigenza dell’ASD Cioli C5 per questo importante traguardo raggiunto augurandomi che si possa continuare su questa strada anche con altri sport”.

Last Updated on 19 Maggio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati