Rocca Priora – Mario Vinci lascia la sua carica di consigliere

Rocca Priora – Mario Vinci lascia la sua carica di consigliere

Rocca Priora – Mario Vinci, consigliere di opposizione a Rocca Priora, lascia la sua carica.

“Ho appreso questa mattina la decisione del consigliere di opposizione Mario Vinci di lasciare la sua carica nella nostra assise comunale” comunica il Sindaco di Rocca Priora Anna Gentili.

“Purtroppo l’anno che ci siamo lasciati alle spalle è stato un anno difficile per la nostra comunità. Ancora oggi stiamo attraversando momenti complessi che ci stanno segnando e mettendo a dura prova. È proprio in questo anno di pandemia e di duro lavoro che il confronto con il consigliere Mario Vinci e con gli altri rappresentanti della minoranza è diventato più ravvicinato e costante”.

“Da parte mia ho sempre avvertito il bisogno di confronto, soprattutto per mettere tutte le forze politiche del nostro territorio al corrente delle misure e del monitoraggio della situazione epidemiologica della nostra città. Proprio in quei momenti di confronto e di dialogo ho avuto modo di conoscere una persona responsabile e animata da una sincera passione per la vita politica, la cosa pubblica e il bene comune”.

“La passione politica è passione civile, un bisogno di esserci con senso di giustizia, responsabilità e umanità per dare il proprio contributo e migliorare i nostri luoghi del cuore. È per questo che a te, Mario, vanno i miei ringraziamenti per tutto il lavoro svolto dal primo giorno del tuo incarico e i miei più sinceri saluti, con la speranza di poterti presto rivedere svolgere in maniera attiva il tuo impegno per la nostra Rocca Priora, in un clima di stimoli, confronto leale e partecipazione attiva”.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati