Rete d’Impresa Ciampino, da Assocommercianti nuovo progetto di rilancio economico

Rete d’Impresa Ciampino, da Assocommercianti nuovo progetto di rilancio economico

Ciampino – Nell’ottica di un ambizioso progetto di rilancio del tessuto economico locale, l’Assocommercianti Ciampino promuove “Rete d’Impresa Ciampino”. L’intento è costituire una rete di attività del territorio, composta da commercianti, artigiani e liberi professionisti, per dare vita a una struttura in grado di partecipare a Bandi Pubblici.

La start-up sarà articolata su più livelli: il primo, nonché il più importante, è il coinvolgimento del maggior numero di attività possibile.
All’attivo – spiega Luciano Giungi, nuovo presidente dell’Assocommercianti Ciampino – abbiamo già 50 adesioni di imprenditori lungimiranti che vogliono risvegliare l’economia ciampinese. Siamo a disposizione, all’indirizzo e-mail [email protected], di tutti coloro che vogliono ulteriori informazioni”.

grafiche aprile 2022

Un doveroso ringraziamento – prosegue il presidente Luciano Giungi – va a Onofrio Saia e a Carmen Pizzirusso, che dal 2019, con l’Assocommercianti Ciampino, sono riusciti ad aggregare più di 170 attività territoriali, portando sui tavoli istituzionali numerose istanze dei commercianti, e che oggi sposano questo nuovo progetto”.

grafiche aprile 2022

“Abbiamo l’occasione di risvegliare la nostra economia – conclude Giungi -: non lasciamocela scappare, cerchiamo di unirci per il bene del commercio locale. Il mio vuole essere un appello a cuore aperto a chi non ha ancora valutato questa opportunità”.

Last Updated on 16 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati