Pallavolo – Albano Albalonga, l’Under-13 inizia con una vittoria contro Marino

Pallavolo – Albano Albalonga, l’Under-13 inizia con una vittoria contro Marino

Pallavolo – Con la doppia sfida di oggi contro la Marino Pallavolo, esordiscono in campo i ragazzi della Under-13 maschile 3×3 della Pallavolo Albano Albalonga (campionato organizzato a concentramenti e gare in cui le squadre sono formate da 3 giocatori a campo ridotto e punteggio per 3 set fissi a 15 punti).

Come tutto il sistema, anche i ragazzi guidati da Alessandro Selis e Giammarco Graziano hanno subìto un duro colpo dallo stop pandemia. Eppure, come molti altri gruppi, hanno stretto i denti e continuato a lavorare in ogni modalità.

Il lungo stop non ha però fermato la squadra, che oggi torna a casa con due vittorie contro le compagini A e B della Marino Pallavolo:
– Primo incontro, contro la Selezione A, vinto per 3-0, con parziali 15-11, 15-10 e 15.6;
– Seconda gara contro la Selezione B, sempre vinta per 3-0, con parziali 15-14, 15-6 e 15-3.

Le parole del tecnico Selis.
“Buona la prima uscita e buone le prestazioni di tutti i convocati. Ripartiamo di slancio dopo uno stop difficile, nelle prossime gare vedremo a che livello potranno puntare questi ragazzi che sono il vero tesoro giovanile del settore maschile della Società”.

Conferma tutto anche l’altro tecnico Giammarco Graziano.
“È stato davvero bello rivedere i ragazzi in campo. L’entusiasmo era alle stelle e non è importante la vittoria, quanto rivivere di nuovo insieme tutte le emozioni che campionati di questo tipo regalano a tutti: giocatori, allenatori e, anche se, virtuale pubblico.

I convocati per il concentramento sono stati:
Belocchi Marco (classe 2009), Canale Lorenzo (2008), Filippo Roma (2008), Fatigati Emanuele (2008), il capitano Gabriele Rossi (2008).

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati