Pallavolo – Albano Albalonga, l’Under-13 inizia con una vittoria contro Marino

Pallavolo – Albano Albalonga, l’Under-13 inizia con una vittoria contro Marino

Pallavolo – Con la doppia sfida di oggi contro la Marino Pallavolo, esordiscono in campo i ragazzi della Under-13 maschile 3×3 della Pallavolo Albano Albalonga (campionato organizzato a concentramenti e gare in cui le squadre sono formate da 3 giocatori a campo ridotto e punteggio per 3 set fissi a 15 punti).

Come tutto il sistema, anche i ragazzi guidati da Alessandro Selis e Giammarco Graziano hanno subìto un duro colpo dallo stop pandemia. Eppure, come molti altri gruppi, hanno stretto i denti e continuato a lavorare in ogni modalità.

Il lungo stop non ha però fermato la squadra, che oggi torna a casa con due vittorie contro le compagini A e B della Marino Pallavolo:
– Primo incontro, contro la Selezione A, vinto per 3-0, con parziali 15-11, 15-10 e 15.6;
– Seconda gara contro la Selezione B, sempre vinta per 3-0, con parziali 15-14, 15-6 e 15-3.

Le parole del tecnico Selis.
“Buona la prima uscita e buone le prestazioni di tutti i convocati. Ripartiamo di slancio dopo uno stop difficile, nelle prossime gare vedremo a che livello potranno puntare questi ragazzi che sono il vero tesoro giovanile del settore maschile della Società”.

Conferma tutto anche l’altro tecnico Giammarco Graziano.
“È stato davvero bello rivedere i ragazzi in campo. L’entusiasmo era alle stelle e non è importante la vittoria, quanto rivivere di nuovo insieme tutte le emozioni che campionati di questo tipo regalano a tutti: giocatori, allenatori e, anche se, virtuale pubblico.

I convocati per il concentramento sono stati:
Belocchi Marco (classe 2009), Canale Lorenzo (2008), Filippo Roma (2008), Fatigati Emanuele (2008), il capitano Gabriele Rossi (2008).

Last Updated on 7 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati