Nettuno, fermato ed identificato l’autore degli spari verso la porta d’ingresso di un trentenne del posto agli arresti domiciliari

Nettuno, fermato ed identificato l’autore degli spari verso la porta d’ingresso di un trentenne del posto agli arresti domiciliari

Nettuno – E’ stato fermato ed identificato l’autore degli spari di pistola verso la porta d’ingresso di un trentenne di Nettuno che era agli arresti domiciliari per scontare una lunga pena detentiva. Si tratta di un trentacinquenne residente ad Anzio originario di Ostia, che secondo la ricostruzione dei Carabinieri della locale compagnia avrebbe sparato per rivalsa verso l’uomo, dopo che il proprio cognato a bordo della sua macchina la scorsa estate era stato vittima di alcuni spari sulla carrozzeria mentre a bordo c’era anche la madre la moglie e due figli piccoli.

L’agguato è stato fatto da parte di due uomini in scooter con casco e volto camuffato nella zona di Lavinio. Lo separatore è stato arrestato per detenzione di arma da fuoco detenuta illegalmente e clandestina, minacce ed esplosioni di colpi di arma da fuoco pericolosi, che erano stati sentiti da molti dei residenti del quartiere popoloso e centrale di Cretarossa a Nettuno l’altro ieri pomeriggio.

I Carabinieri della Compagnia di Anzio diretti dal capitano Alessandro De Palma lo avevano intercettato e fermato nella sua auto pochi minuti dopo il grave fatto di cronaca trovando anche la pistola con cui aveva sparato. Questi fatti sono collegabili secondo gli investigatori al giro della criminalità organizzata e della droga della zona di Anzio e Nettuno visto che fatti analoghi si erano verificati anche in settembre ed ottobre In alcune zone di spaccio e le due cittadine balneari.

Per l’uomo ai domiciliari a cui è stato sparato alla porta d’ingresso della sua abitazione si sono invece riaperte le porte del carcere di Velletri per motivi di sicurezza disposti dal tribunale di Velletri.

Last Updated on 8 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati