Ministra Azzolina: visita a sorpresa all’Istituto Copernico di Pomezia

Ministra Azzolina: visita a sorpresa all’Istituto Copernico di Pomezia

La Ministra Azzolina, nella giornata di oggi, si è presentata, a sorpresa, presso l’Istituto Copernico di Pomezia.

(Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale del Comune di Pomezia)

Lucia Azzolina, ministro dell'istruzione.
Ministro all’istruzione, Lucia Azzolina

La visita di questa mattina, da parte della Ministra, è stata per gli studenti, i docenti e il personale dell’Istituto Copernico una grandissima sorpresa.

La Ministra ha incontrato il Dirigente scolastico che l’ha accompagnata per un giro dell’Istituto, illustrandole la riorganizzazione dell’attività didattica in relazione alle normative per il Covid19.

Ad accogliere la Ministra, oltre al Dirigente Scolastico, anche il Sindaco Adriano Zuccalà, l’Assessore alla Scuola Miriam Delvecchio e la consigliera regionale Valentina Corrado.

“Una bella sorpresa per Pomezia – commenta il Primo Cittadino – La visita della Ministra conferma quanto sia alta l’attenzione per le scuole del nostro territorio, come già dimostrato in occasione dello stanziamento di 30mila euro per i lavori di ripristino e per l’acquisto dei materiali rubati poco meno di un mese fa all’interno dello stesso istituto scolastico.

Ringrazio ancora una volta la Ministra Azzolina per la sensibilità mostrata e per la cura che quotidianamente presta a tutto il mondo scolastico con il suo lavoro”. Clicca qui per leggere le importanti novità sulla scuola

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati