Marino, maltrattava la moglie da anni: denunciato. Scattata la custodia cautelare in carcere

Marino, maltrattava la moglie da anni: denunciato. Scattata la custodia cautelare in carcere

Marino – Anni di maltrattamenti e di aggressioni fisiche, fino a quando non ce l’ha fatta più e ha deciso di raccontare tutto ai poliziotti.

Per questo, in seguito al racconto di una donna, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino, diretto da Nicola Giantomasi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Velletri, nei confronti di un 38enne moldavo per maltrattamenti in famiglia.

Sin dai primi accertamenti e dai diversi interventi effettuati dagli agenti è emerso il carattere violento dell’arrestato, ma soprattutto il manifestarsi di comportamenti reiterati nei confronti della moglie e dei suoi familiari , tenuti anche davanti ai due figli minori.

La donna era maltrattata anche in stato di gravidanza e costretta in diverse occasioni a ricorrere alle cure dei sanitari, che le prescrivevano ogni volta diversi giorni di prognosi.

L’ultimo episodio, al quale hanno assistito anche i figli della coppia, risale a giugno scorso, quando l’uomo, durante una festa di compleanno, ha iniziato un’animata discussione con il suocero. Quest’ultimo, esasperato, colpiva il genero con un coltello e veniva, pertanto, arrestato.

Mandata l’informativa di polizia in Procura, l’Autorità Giudiziaria, esaminati tutti gli atti e il materiale probatorio raccolto, ha emesso la misura, stata notificata a B.R. nella mattina di sabato 3 ottobre.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati