Rocca Di Papa, Calcagni: “Continuerò a lavorare per la comunità. Grazie a chi mi ha sostenuto”

Rocca Di Papa, Calcagni: “Continuerò a lavorare per la comunità. Grazie a chi mi ha sostenuto”

Voglio ringraziare uno ad uno i 2925 cittadini che hanno riposto in me la loro fiducia, ma anche quelli che, con grande senso civico, hanno esercitato il loro diritto di voto dando la preferenza al candidato da loro ritenuto valido per amministrare il nostro Comune“.

Inizia così un post scritto su Facebook da Massimiliano Calcagni, sconfitto solo al ballottaggio da Veronica Cimino per la corsa alla poltrona di Sindaco di Rocca di Papa.

Un grazie di cuore a tutti i candidati della mia coalizione, per aver avuto il coraggio di metterci la faccia e per avermi fatto sentire sempre supportato“.

Io continuerò il mio impegno fra i banchi della minoranza in un ottica di fattiva e partecipata collaborazione, esprimendo disappunto se necessario sempre nell’interesse della città. Lavoreremo come rappresentanti dei cittadini per garantire trasparenza, correttezza nelle decisioni istituzionali, rispetto delle regole e dei valori costituzionali“.

Il gruppo che mi ha sostenuto resterà attivo e coeso e continuerà a lavorare per il bene comune forte anche dei consensi popolari ottenuti“.

Nel congratularmi con la neo eletta Sindaco Veronica Cimino per la sua vittoria e con tutti i consiglieri risultati vincitori porto il mio augurio di buon lavoro nell’interesse dell’intera Comunità“.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati