Marino, l’impegno tra la gente della coalizione Marino 2030 non si ferma

Marino, l’impegno tra la gente della coalizione Marino 2030 non si ferma

Marino – “La coalizione a sostegno di Fabrizio De Santis sindaco desidera ringraziare gli oltre 3000 cittadini che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto politico e il nostro programma elettorale in occasione delle ultime elezioni amministrative di Marino.

L’impegno della coalizione non si ferma, anzi si amplia con rinnovato slancio, garantendo di voler proseguire sulla strada intrapresa, a difesa delle istanze della comunità, tra la gente e per la gente. In questa ottica, auspichiamo una amministrazione attiva, innovativa e ambiziosa, tesa solo e soltanto alla rinascita e allo sviluppo della nostra Marino.

Una amministrazione non stagnante ma pratica, efficiente e fattiva, che sappia collaborare con i cittadini e le forze di opposizione, consiliari e territoriali. Se, dunque, questi saranno i principi ispiratori del futuro sindaco e della nuova giunta di Palazzo Colonna, troveranno sempre nella nostra coalizione un interlocutore disponibile e attento. Per il bene di Marino e della sua comunità”.


Così, in una nota, la coalizione Marino 2030

Last Updated on 13 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati