Marino, l’impegno tra la gente della coalizione Marino 2030 non si ferma

Marino, l’impegno tra la gente della coalizione Marino 2030 non si ferma

Marino – “La coalizione a sostegno di Fabrizio De Santis sindaco desidera ringraziare gli oltre 3000 cittadini che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto politico e il nostro programma elettorale in occasione delle ultime elezioni amministrative di Marino.

L’impegno della coalizione non si ferma, anzi si amplia con rinnovato slancio, garantendo di voler proseguire sulla strada intrapresa, a difesa delle istanze della comunità, tra la gente e per la gente. In questa ottica, auspichiamo una amministrazione attiva, innovativa e ambiziosa, tesa solo e soltanto alla rinascita e allo sviluppo della nostra Marino.

Una amministrazione non stagnante ma pratica, efficiente e fattiva, che sappia collaborare con i cittadini e le forze di opposizione, consiliari e territoriali. Se, dunque, questi saranno i principi ispiratori del futuro sindaco e della nuova giunta di Palazzo Colonna, troveranno sempre nella nostra coalizione un interlocutore disponibile e attento. Per il bene di Marino e della sua comunità”.


Così, in una nota, la coalizione Marino 2030

Last Updated on 13 Ottobre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati