Marino, “La solidarietà non finisca a Natale!”: l’appello dell’Assessore alle Scuole Paola Tiberi

Marino, “La solidarietà non finisca a Natale!”: l’appello dell’Assessore alle Scuole Paola Tiberi

L’Amministrazione comunale marinese, in particolare l’Assessore alle Scuole, Paola Tiberi, invitano a sostenere l’iniziativa dell’Associazione Insieme per il Parco per la raccolta di dolciumi, giocattoli e materiale scolastico. L’intero ricavo sarà devoluto ai bambini accolti nelle strutture protette del nostro territorio o con famiglie in difficoltà.

Chi è nella possibilità di donare è invitato presso i locali del Centro Anziani presso il Parco della Pace a partire dal 27 dicembre dalle 14.30 alle 16.30. ù

Donare, soprattutto in un momento difficile come questo ha dichiarato l’assessore Paola Tiberici restituisce un po’ di quel calore che il distanziamento sociale ci ha tolto”.

Il 6 Gennaio saranno consegnati i giochi e gli oggetti raccolti alle strutture del territorio.

“L’Amministrazione ringrazia l’Associazione Insieme per il Parco nella persona del Presidente Ascenzo Mercuri ed il Centro anziani di Cava dei Selci nella persona del Presidente ad interim nonché Presidente del Comitato di Quartiere di Cava dei Selci, Alessandro Valentini, per la consueta disponibilità e la grande generosità” conclude l’Assessore Tiberi.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati