Marino: Il Pd e la coalizione progressista incontrano i cittadini

Marino: Il Pd e la coalizione progressista incontrano i cittadini

Marino – In previsione dell’imminente tornata elettorale fissata per il prossimo 25 settembre, il Pd di Marino e la coalizione progressista incontreranno i cittadini lunedì 19 settembre, a partire dalle 17.30, in piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole.

All’iniziativa prenderanno parte i candidati del Partito Democratico-Italia Democratica Progressista alle elezioni politiche, e i vertici dei partiti della coalizione.

vividental

Quindi, i candidati alla Camera dei Deputati: Michela di Biase, Marco Vincenzi, Francesca Piccarreta (Pd), Roberto Sciacca (Articolo 1); i candidati al Senato della Repubblica Serena Gara e Bruno Astorre (Pd); Rocco Maugliani, segretario provinciale del Pd, e Fabio Mestici, segretario Psi di Marino.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Mentre a moderare l’incontro sarà il coordinatore del Comitato elettorale Gianfranco Venanzoni.

Questo il commento del segretario del Partito Democratico di Marino, Sergio Ambrogiani:

“Quello che andrà in scena lunedì prossimo sarà un evento molto importante e autorevole, in cui si parlerà di Sanità, Scuola, Lavoro, Energia.

Faremo conoscere il nostro programma e le nostre idee al fine di rilanciare i territori e stare accanto alle istanze della comunità, nella consapevolezza maturata che il Pd e la coalizione progressista rappresentano l’unica alternativa di governo credibile. Incontriamoci.

Last Updated on 16 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati