Marino: Il Pd e la coalizione progressista incontrano i cittadini

Marino: Il Pd e la coalizione progressista incontrano i cittadini

Marino – In previsione dell’imminente tornata elettorale fissata per il prossimo 25 settembre, il Pd di Marino e la coalizione progressista incontreranno i cittadini lunedì 19 settembre, a partire dalle 17.30, in piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole.

All’iniziativa prenderanno parte i candidati del Partito Democratico-Italia Democratica Progressista alle elezioni politiche, e i vertici dei partiti della coalizione.

vividental

Quindi, i candidati alla Camera dei Deputati: Michela di Biase, Marco Vincenzi, Francesca Piccarreta (Pd), Roberto Sciacca (Articolo 1); i candidati al Senato della Repubblica Serena Gara e Bruno Astorre (Pd); Rocco Maugliani, segretario provinciale del Pd, e Fabio Mestici, segretario Psi di Marino.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Mentre a moderare l’incontro sarà il coordinatore del Comitato elettorale Gianfranco Venanzoni.

Questo il commento del segretario del Partito Democratico di Marino, Sergio Ambrogiani:

“Quello che andrà in scena lunedì prossimo sarà un evento molto importante e autorevole, in cui si parlerà di Sanità, Scuola, Lavoro, Energia.

Faremo conoscere il nostro programma e le nostre idee al fine di rilanciare i territori e stare accanto alle istanze della comunità, nella consapevolezza maturata che il Pd e la coalizione progressista rappresentano l’unica alternativa di governo credibile. Incontriamoci.

Last Updated on 16 Settembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati