M5S Marino, presentazione di Anna Paterna, Candidato Consigliere Lista M5S

M5S Marino, presentazione di Anna Paterna, Candidato Consigliere Lista M5S

Marino – Riportiamo di seguito quanto comunicato da Anna Paterna:

“Salve a tutti, sono Anna Paterna, capogruppo del M5S di Marino, dopo cinque anni siamo giunti al traguardo della prima e spero non ultima legislatura comunale. Parlo al plurale, perché il nostro è stato un unico percorso, dove il rispetto e la fratellanza ci ha uniti per un unico scopo, quello di portare il Comune di Marino verso un futuro di cambiamento.”

È stato un quinquennio non facile, un sentiero irto e difficoltoso, ma ci ha visto combattere come grandi guerrieri, raggiungendo passo dopo passo i traguardi che ci eravamo prefissati.”

Ognuno di noi, salendo nel 2016 le scale di palazzo Colonna, si è portato dietro il proprio bagaglio di conoscenza e di speranza, mettendolo nelle mani l’uno dell’altro, senza rivalità ne egocentrismi, liberi da qualsiasi sistema ma soprattutto privi di interessi personali, quegli interessi che nell‘ultimo decennio hanno penalizzato fortemente il nostro territorio.”

Personalmente ho cercato di fare del mio meglio, mettendomi ogni giorno in discussione, potevamo fare di più? Certamente. Potevamo fare di meglio? Sicuramente.”

Le necessità della nostra Città erano tante e varie, partendo dalle scuole mai accatastate e quindi l’impossibilità a chiedere qualsiasi tipo di finanziamento, alle strade prive di manutenzione, ai fossi mai manutentati, alla nostra partecipata che aveva contratti non previsti per legge e sotto la lente di ingrandimento della Corte dei Conti, con un pesante provvedimento emesso nel 2016 e l’elenco da fare sarebbe ancora molto lungo..”

Un grande lavoro è stato fatto, grazie anche a questo gruppo consiliare di maggioranza, che forse per la prima volta ha saputo garantire quella continuità amministrativa che ci ha portato al raggiungimento degli impegni presi in campagna elettorale.”

Oggi sono nuovamente qui, pronta a rimettermi in gioco, continuando quel percorso iniziato nel 2016, molti i progetti già avviati e moltissimi quelli in cantiere; un percorso che deve continuare perché per noi il bene comune risiede al primo posto. A breve toccherà a voi e confido nella lungimiranza della mia comunità! Con affetto.

Last Updated on 13 Agosto 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati