Grottaferrata, #FareRete scende in piazza per incontrare i cittadini e le cittadine

Grottaferrata, #FareRete scende in piazza per incontrare i cittadini e le cittadine

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di #FareRete

Grottaferrata- Sabato 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13.00 abbiamo allestito un gazebo informativo in Piazza Cavour a Grottaferrata al fine di incontrare i cittadini e ascoltare le loro proposte per migliorare la cittadina criptense.

Molto positivo il riscontro ottenuto. È stata questa una occasione per confrontarci con le persone al fine di aggiornarle sul cammino politico che stiamo intraprendendo nell’ampio campo liberale, democratico e progressista.

Ringraziamo chi finora si è messo a disposizione per questo progetto e le forze politiche del centro sinistra ieri presenti e con cui abbiamo avviato da tempo un dialogo costruttivo. I prossimi appuntamenti con particolare attenzione alle periferie saranno sabato 25 settembre a Poggio Tulliano dalle 10.00 e sabato 2 ottobre a Pratone dalle 16.30. 

L’ascolto dei cittadini è il primo passaggio per la scrittura di un programma realmente partecipato e condiviso,  che ci auguriamo  proseguirà poi al tavolo politico di coalizione del centro sinistra in vista delle prossime amministrative del 2022.

La cittadinanza ha risposto al nostro primo appello con una positiva partecipazione. Ma siamo solo all’inizio del cammino e una sana esperienza di cittadinanza attiva, in grado di ridare speranza alla città, richiede tempo e un grande impegno. Noi siamo partiti e ci stiamo mettendo la faccia con coraggio, passione e responsabilità! 

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati