Genzano, Infiorata mondiale per il Cammino di Santiago di Compostela

Genzano, Infiorata mondiale per il Cammino di Santiago di Compostela

Genzano – Partecipa all’Infiorata mondiale per il Cammino di Santiago di Compostela. Grazie all’impegno dei Maestri infioratori di Genzano, riuniti nelle Associazioni Momo, Infiorata. It, Accademia dei Maestri Infioratori, Ossidiana, con il patrocinio del Comune di Genzano, infatti, anche la nostra arte sarà a disposizione per realizzare questo evento di Infiorata diffusa.

Diverse città italiane e europee, nella stessa data, il prossimo Giacobeo, realizzeranno, ciascuna con le proprie tecniche, il medesimo bozzetto.

luglio

Il disegno a terra e la posa a terra dei fiori avverranno a partire dal pomeriggio di sabato 24 Luglio, in piazza Tommaso Frasconi, mentre per tutto il giorno del Giacobeo il quadro rimarrà in opera.

Siamo orgogliosi di poter contribuire, con l’arte che ci rende famosi nel mondo, a questo progetto internazionale.

Visibile anche oggi per tutta la domenica il quadro infiorato di piazza Frasconi per il Cammino di Santiago di Compostela.

“L’associazione Momo, Infiorata. It, Accademia dei Maestri Infioratori, Ossidiana, e il Maestro Giuseppe Mancini, con il patrocinio del Comune di Genzano, abbiamo realizzato questo evento di Infiorata diffusa”.

“Diverse città italiane e europee, nella stessa data, stanno realizzando, ciascuna con le proprie tecniche, il medesimo bozzetto”.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito , con l’arte che ci rende famosi nel mondo, a questo progetto internazionale grazie a tutti!”, ha dichiarato ieri sera Ivano Gianiorio presidente della storica associazione Momo.

Last Updated on 25 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati