Genzano: In uscita “Questione di Fortuna”, ultimo brano da interprete di Luca Guadagnini insieme con la grande cantante Neja

Genzano: In uscita “Questione di Fortuna”, ultimo brano da interprete di Luca Guadagnini insieme con la grande cantante Neja

Genzano – Il noto e apprezzato cantautore Luca Guadagnini, con la sua special band, continua a far parlare di sé nel mondo della musica italiana e internazionale.

Di prossima uscita il brano “Questione di Fortuna”, in coppia con la famosa cantante torinese Neja.

“Il CD musicale doveva uscire lunedì ma dato il funerale di Maurizio Costanzo – dice Guadagnini -, l’ufficio stampa ha deciso di posticipare l’uscita ai prossimi giorni, la settimana prossima. Uscirà su tutte le piattaforme digitali iTunes, Spotify, YouTube e altre tra le più note.

Ci siamo rincontrati con Naja, dopo circa 20 anni. E abbiamo deciso di unire la disco dance anni 90 di Neja, regina del disco con 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Un pezzo molto ballabile che sono convinto si farà strada anche in queste serate e nelle hit estive.

Unisce il mio rock anni 90 e sposa la dance di Neja che ha fatto ballare generazioni intere con successi internazionali rendendola famosa in tutto il mondo”.

Di recente, i due interpreti di questo brano si sono esibiti a San Marino per l’Eurovision, l’evento europeo che raccoglie tutti i più grandi cantanti di ogni nazione del mondo dove hanno avuto un grande successo.

Last Updated on 25 Febbraio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati