Genzano: In uscita “Questione di Fortuna”, ultimo brano da interprete di Luca Guadagnini insieme con la grande cantante Neja



Genzano – Il noto e apprezzato cantautore Luca Guadagnini, con la sua special band, continua a far parlare di sé nel mondo della musica italiana e internazionale.


Di prossima uscita il brano “Questione di Fortuna”, in coppia con la famosa cantante torinese Neja.

“Il CD musicale doveva uscire lunedì ma dato il funerale di Maurizio Costanzo – dice Guadagnini -, l’ufficio stampa ha deciso di posticipare l’uscita ai prossimi giorni, la settimana prossima. Uscirà su tutte le piattaforme digitali iTunes, Spotify, YouTube e altre tra le più note.

Ci siamo rincontrati con Naja, dopo circa 20 anni. E abbiamo deciso di unire la disco dance anni 90 di Neja, regina del disco con 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Un pezzo molto ballabile che sono convinto si farà strada anche in queste serate e nelle hit estive.
Unisce il mio rock anni 90 e sposa la dance di Neja che ha fatto ballare generazioni intere con successi internazionali rendendola famosa in tutto il mondo”.
Di recente, i due interpreti di questo brano si sono esibiti a San Marino per l’Eurovision, l’evento europeo che raccoglie tutti i più grandi cantanti di ogni nazione del mondo dove hanno avuto un grande successo.